Sostienici!
Tiziana Palano è mamma di una ragazza con DSA ed è socia AID dal 2017

Contatti, info e propositi del nuovo presidente di sezione

25 Maggio, 2023 - Tematiche: soci

Tiziana Palano è la nuova Presidente della Sezione AID di Lecce.

Ecco i suoi propositi per le future attività e i recapiti per contattare la Sezione.

Contatti, info e propositi per iniziative future

Tiziana è mamma di una ragazza con DSA ed è socia AID dal 2017, quando proprio a seguito della diagnosi della figlia ha deciso di avvicinarsi all'Associazione in modo da supportarla nel percorso scolastico in maniera serena e preparata

Ora anch’io vorrei agire sul mio territorio capitalizzando l’esperienza maturata e, per questo, mi sono candidata a ricoprire la carica di rappresentante provinciale. Sono fermamente convinta dell’importanza che ogni socio riveste per e nella vita della Sezione e del fatto che per fare grandi cose si debba fare squadra, contribuendo ognuno con i propri mezzi e tempi.

Desidero ricordare che un impegno con l’AID non è fine a sé stesso, ma è un impegno per i nostri figli e per tutti i “ragazzi” di ogni età che stanno affrontando difficoltà che ci sono ben note.

Prossimamente sarà organizzato un incontro con tutti i soci e le persone interessate ad approfondire i temi legati ai DSA: sarà l'occasione per fare il punto sulle  attività già svolte e raccogliere suggerimenti e consigli per le iniziative future.

La sezione è inoltre aperta alla collaborazione con tutti coloro, alunni, genitori, tecnici e insegnanti, che intendano sia partecipare alle iniziative sia proporre temi di approfondimento a supporto dei DSA sul territorio provinciale.  

Di seguito, i recapiti per contattare la sezione:

Condividi:

Potrebbe interessarti

Incontro informativo rivolto a tutti i soci della provincia in vista dell'Assemblea per il rinnovo della carica di presidente territoriale, prevista per Sabato 18 marzo 2023 alle ore 16.00
soci
01 Marzo, 2023

Confrontiamoci in vista delle elezioni

In vista dell'Assemblea per il rinnovo della carica di presidente territoriale, prevista per Sabato 18 marzo 2023 alle ore 16.00, la sezione AID di Lecce promuove un incontro informativo rivolto a tutti i soci della provincia con l'obiettivo di ripercorrere le iniziative realizzate negli ultimi anni e far emergere bisogni, criticità e idee da condividere al fine di progettare nuove azioni sul territorio.